[1]
News2021-11-16T10:10:13+00:00

News

OIS CHRISTMAS MARKET 2023

Anche quest’anno il Christmas Market ha avuto uno strepitoso successo !

Con il fantastico contributo di allievi e genitori abbiamo raccolto più di 1800€ , che verranno distribuiti equamente alle seguenti 5 associazioni:
Associazione Bianca Garavaglia di Busto Arsizio
Team Down di Rescaldina
SiCura di Gallarate,
PAL-Protezione Animali di Legnano
Ricerca per la Fibrosi Cistica

1A e 1B PRIMARY OIS 2023/24

Che soddisfazione vedere i nostri alunni Primary di 1A e 1B così felici di frequentare la nostra scuola
In questi primi mesi i nostri piccoli allievi hanno conosciuto nuovi insegnanti e nuovi compagni e naturalmente hanno mosso i primi passi verso un nuovo metodo di studio caratterizzato da un approccio moderno, contemporaneo internazionale e all’avanguardia

Cerimonia di consegna ESAMI CAMBRIDGE – OIS

Questa settimana nel cortile della Primary School, alla presenza dei responsabili di My Open School, Centro Autorizzato Cambridge situato a Busto Arsizio, si è svolta la cerimonia di consegna dei Diplomi Cambridge.
Durante il percorso OIs le competenze linguistiche dei nostri studenti sono misurate attraverso gli  esami di certificazione europea: 5 esami Cambridge per la lingua inglese (YLE Starters, YLE Movers, KET, PET ed FCE) e 2 esami Goethe Institut per la lingua tedesca (Fit in Deutsch A1 e A2). (altro…)

GITA ALL’ARCHEOPARK – 4th grade Primary Ois

I nostri alunni  del 4th grade Ois in gita all’ Acheopark hanno fatto un tuffo nel passato, rivivendo, grazie a questo meraviglioso parco tematico, esperienze sensoriali autentiche. Hanno esplorato grotte, palafitte, percorso labirinti, sostato nel villaggio degli artigiani e sperimentato antichi utensili. (altro…)

Torna in cima